Azienda

DENTAL PLANET

Società Italiana leader nel campo della Implantologia Orale da oltre 10 anni, specialzzandosi nella progettazione di prodotti come Impianti Dentali, Accessori Protesici compatibili e materiali per la rigenerazione ossea. L’esperienza acquisita negli anni ci ha permesso di sviluppare tecnologie Implanto-protesiche di alto livello qualitativo e materiali innovativi a prezzi competitivi.

Grazie ai suggerimenti dei nostri clienti e alla risoluzione delle loro problematiche siamo in costante miglioramento dei nostri prodotti e delle nostre tecniche. Avvalendoci anche di appoggi all’interno di enti e strutture di studi superiori, riusciamo a verificare la validità dei nostri prodotti secondo le ultime tecnologie e le tecniche più assodate. Inoltre l’esperienza ci permette di valutare e innovare facendo design e producendo materiali che vengono studiati e testati all’interno delle nostre strutture e certificati per differenti paesi. Ingenieri, periti meccanici, tecnici qualificati compongono lo staff. Per produrre le componenti ci avvaliamo di torni e barre a controllo numerico dell’ultima generazione, macchine di alta precisione, con correzioni dinamiche degli utensili, che permettono il rispetto di tolleranze di =0,001mm(1 micron).

Tutte le innovazioni introdotte nelle fasi produttive e nelle caratteristiche del prezzo sono frutto di continui e approfonditi studi nonchè di rilevanti e costanti investimenti. sofisticati sistemi di gestione controllano costantemente tutte le fasi produttive, intervenendo in modo automatico sui processi in corso, in caso di scostamento rispetto ai parametri impostati. il controllo di produzione si basa sui protocolli definiti SPC(Static Process Controll) nei quali vengono fissate le quantità e la frequenza dei controlli(secondo la tipologia del prodotto) e i criteri di accettabilità. I controlli dimensionali avvengono su macchine di misurazione tridimensionale dell’ultima generazione, in grado di assicurare una precisioni di=0,0005mm(0,5 micron). La qualità della produzione è conforme alle normative EN ISO 13485:2003/AC:207 e 93/42/EEC relative ai dispositivi medici.

Italian Dental Show

fieraDentalPlanet

This will close in 10 seconds